Benvenuti

Veniamo incontro alle tue esigenze
I centri di assistenza fiscale, comunemente conosciuti con il sinonimo di C.A.F., sono organizzazioni nate attraverso la Legge 413/1991 e successive modifiche, che si occupano di fornire servizi al cittadino , tra i più comuni e richiesti troviamo l'elaborazione dei Modelli 730, delle dichiarazioni fiscali di ogni genere, dei Modelli RED, Modelli ISEE, Modelli ISEU, Modelli di Detrazioni, Modelli IMU, Bonus Famiglia, Successioni e Volture, Amm.ne Condomini, ecc. ecc.
               
Da diversi anni, per ottenere qualsiasi agevolazione fiscale economica e sociale, il contribuente è chiamato a rivolgersi a queste istituzioni qualora non preferisca affidare l'incarico a professionisti che in ogni caso debbono essere anch'essi autorizzati e convenzionati con le varie istituzioni.
            
La figura del responsabile di un Centro di Assistenza Fiscale, viene solitamente ricoperta da un professionista abilitato, il quale mette al servizio del cittadino tutto il proprio sapere, al fine di offrire sempre un servizio di qualità. Il centro C.A.F. funge da "intermediario" tra il cittadino e la pubblica amministrazione.
La maggior parte dei Servizi che vengono offerti al cittadino sono a titolo gratuito, anche se i servizi oggetto di pagamento rimangono quasi sempre su prezzi contenuti, mantenendo sempre molto alto il livello di qualità del servizio offerto.
Novità e News
  • 22/12/2012
    Modello 730 a partire da Euro 40,00


    22/12/2012
    In caso di urgenze, contattare:
    06.45471730
    Oppure manda un fax a:
    06.45474382